da oggi puoi ritirare il tuo ordine in sede

da oggi puoi ritirare il tuo ordine in sede

Ricevi a casa il nostro servizio di delivery o ritiralo direttamente in sede. Non perderti un’offerta imperdibile valida fino al 30 settembre!

Da quest’anno La Cucina Italiana ha avviato il nuovo servizio di delivery per la città di Milano, attivo dal lunedì al sabato dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 22. Per la prima volta le ricette della rivista, preparate nelle nostre cucine di piazzale Cadorna, arrivano al tavolo dei lettori e di tutti gli appassionati.

Nella composizione del menu e nella definizione dei piatti sono state selezionate eccellenze del territorio italiano nel pieno rispetto della tradizione e con un occhio sempre attento alla stagionalità dei prodotti. Potete, ad esempio, trovare il vitello tonnato, la pasta alla norma, la cotoletta alla milanese e tante proposte vegetariane. Inoltre, è presente una seziona dedicata ai vini, dove esperti sommelier hanno selezionato per voi gli abbinamenti perfetti. Le ricette vi sapranno stupire, adattandosi a qualsiasi esigenza: il pranzo con i colleghi in ufficio, una cena romantica a casa oppure un picnic al parco con gli amici.

Il servizio è attivo in esclusiva su Deliveroo, dove è possibile guardare il menù e selezionare i propri piatti preferiti. Ordinando dalla piattaforma, è possibile scegliere di ricevere l’ordine direttamente a un indirizzo indicato oppure, a partire da oggi, è possibile selezionare l’opzione di pick-up: in questo caso, una volta effettuato l’ordine, è sufficiente passare direttamente in sede per ritirarlo. I costi di consegna vengono così azzerati e, inoltre, fino al 30 settembre, viene eccezionalmente applicato un ulteriore sconto del 10% a partire da 15 euro di spesa.

Per scoprire il menù e ordinare, basta accedere all’applicazione di delivery Deliveroo. Le pietanze sono conservate all’interno di un packaging sostenibile, interamente compostabile e riciclabile, che mantiene perfettamente la temperatura di servizio. 

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress