I corsi di cucina della nostra Scuola sono il regalo ideale!

La Cucina Italiana

Cosa c’è di meglio a Natale che regalare qualcosa che sicuramente piacerà? Stiamo parlando dei corsi di cucina della nostra Scuola, che possono essere facilmente acquistati online. Chi lo riceverà potrà scegliere il corso e la data di suo interesse nell’arco dei sei mesi successivi: non è fantastico? Basta selezionare il numero di lezioni e generare il voucher regalo da stampare o inviare tramite mail. E non vi preoccupate, le istruzioni sono ben dettagliate e l’acquisto del buono sarà facilissimo. Inoltre, per tutti i corsi vengono regalati la dispensa completa con tutte le ricette realizzate, un grembiule da cucina e l’ultima copia della nostra rivista in edicola. 

Tanti, tantissimi i corsi di cucina organizzati da La Scuola de La Cucina Italiana, che renderanno chiunque un cuoco fantastico – sia chi è alle prima armi sia chi si sente già esperto e desidera migliorare. Dalle basi della cucina o della pasticceria fino alle lezioni tematiche in base alle regioni o agli ingredienti, siamo sicuri che troverete il regalo perfetto. Ci sono anche i laboratori con i bambini perché la cucina è divertimento per tutti!

Regali di Natale: 5 corsi di cucina consigliati

1 Corsi di cucina base
Per chi desidera imparare a cucinare sin dalle basi o conoscere più a fondo le nozioni più importanti, scegliete il corso base della durata di 7 lezioni. Ogni lezione copre un tema fondamentale della cucina italiana, dalle erbe aromatiche alla pasta fresca. Alla fine del percorso completo, saprete padroneggiare i fondamenti e le tecniche della cucina italiana. Naturalmente, ad ogni lezione, dopo aver cucinato, si assaggerà in aula quanto cucinato! 

2 Pasticceria siciliana
Cannoli, cassata, brioche con il tuppo e dolci di pasta di mandorle: alla fine del corso, i partecipanti sapranno realizzare le ricette dei migliori dolci della tradizione gastronomica siciliana. 

3 Aperitivo con gli amici
Che soddisfazione saper accogliere a casa gli amici con un aperitivo così ben organizzato e sfizioso da far dimenticare la voglia di uscire! Si imparano ricette per stupire gli ospiti come ad esempio la Minipanna cotta al Parmigiano con riduzione all’aceto baslamico o la Pappa al pomodoro con crema di taleggio e panzanella al basilico. Curiosi, vero?

4 Coppie in cucina
Quando si condivide una passione come quella per la cucina con la persona che si ama o con l’amico di una vita, regalare un corso di cucina in coppia è perfetto. Divertirsi insieme sarà l’ingrediente segreto!

5 Pizze, focacce e torte salate
Tutto quello che c’è da sapere per preparare pizze, focacce e torte salate con la maestrìa di un cuoco esperto: ecco il percorso che darà grandi soddisfazioni, garantito.

Questi sono solo alcuni dei corsi organizzati dalla Scuola de La Cucina Italiana. Qui potete trovare l’elenco completo e procedere poi all’acquisto del vostro buono regalo.

Per qualsiasi dubbio o necessità contattare la segreteria al numero 0249 748004 oppure all’indirizzo scuola@lacucinaitaliana.it.

Cosa state aspettando? Il Natale si sta avvicinando!

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress