Kate Middleton, 40 anni tra pizza e carbonara

Kate Middleton, 40 anni tra pizza e carbonara

Happy birthday alla Duchessa di Cambridge, che ama la cucina italiana, passione anche del Principe Harry e dei loro figli George, Charlotte e Louis

Buon compleanno a Kate Middleton, ma non un compleanno qualsiasi. Oggi 9 gennaio, la Duchessa di Cambridge compie 40 anni e da ogni parte del mondo arrivano i più felici auguri. Il via è stato dato ufficialmente dalla pubblicazione di meravigliosi ritratti della possibile futura regina, realizzati dal grande fotografo italiano Paolo Roversi nella meravigliosa cornice bucolica dei Kew Gardens a Londra. Sarà possibile ammirarli alla National Portrait Gallery, di cui la Duchessa di Cambridge è ufficialmente la patronessa dal 2012, come parte del progetto Coming Home. Intanto, ci uniamo per gli auguri regalando a Kate Middleton due ricette italiane: la carbonara e la pizza. Perché? Ora ve lo spieghiamo…

https://www.instagram.com/p/CYgHHPntMEm/?utm_source=ig_web_copy_link

La passione di George per la carbonara

Sebbene gli spaghetti siano tra i piatti non concessi dall’etichetta reale, Kate Middleton ama molto la cucina italiana e così anche suo figlio George. E’ stato lo chef Aldo Zilli a rivelare in un’intervista a Femail che il nipote della Regina Elisabetta II ha una grande passione per la carbonara. Il cuoco italiano aspetta ancora la chiamata dal Principe Harry, con cui ha collaborato per operazioni benefiche, per insegnar loro la ricetta autentica. Nel frattempo, ci pensiamo noi con la ricetta che ci ha recentemente rivelato la famiglia Panella della leggendaria Antica Pesa Dal 1922 di Trastevere. Qui sotto mettiamo il link diretto alla ricetta, che magari fa comodo anche a voi, no?

Il vizio di Harry per la pizza sul divano

Non solo spaghetti. Kate Middleton ama preparare la pizza con i suoi figlioli George, Charlotte e Louis, come ha rivelato nello speciale A Berry Royal Christmas della BBC. L’abbiamo anche vista all’opera preparare la pizza con i bambini dell’Islington Community Garden di Londra ed il piatto preferito della principessina Charlotte. Non è l’unica: anche il Principe Harry adora la pizza, ma c’è un problema. Durante una visita ufficiale, la Duchessa di Cambridge aveva scherzato con il marito rivelando a tutti la sua passione di mangiare la pizza sul divano con le conseguenze di macchie e disordine che possiamo solo immaginare! Anche in questo caso, regaliamo volentieri la ricetta per la pizza fatta in casa e ci auguriamo che il figlio primogenito della mai dimenticata Lady Diana la smetta di macchiare il divano di casa Windsor!

Foto cover: Paolo Roversi via Instagram 

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress