Prendiamo un caffè alla Rinascente di Milano?

Prendiamo un caffè alla Rinascente di Milano?

In una storica location milanese arriva una nuova caffetteria design perché “il bello ci salverà”

Ci saranno anche le iconiche tazzine della illy Art Collection (le ultime, due set da 4 per caffè e cappuccino, sono decorate dall’artista cinese di fama internazionale Ai Wei Wei) al nuovo caffè Illy, situato dentro la Food Hall di Rinascente, a Milano.

Il locale, al settimo piano dello storico grande magazzino milanese, punta su eleganza e design: 60 mq dedicati alla bellezza e all’arte del buon caffè, ovviamente.

Atmosfera rilassata, nella caffetteria spicca un grande bancone di marmo a richiamare gli storici bar italiani, ma vestito con colori pop, chicchi di caffè e motivi floreali – perfetto look estivo.

Il nuovo Illy Caffè è un omaggio alla città, che vuole essere anche un segnale di rinascita e un benvenuto ai visitatori che stanno tornando nel capoluogo meneghino. 

«Solo qualche settimana fa celebravamo la riapertura alle consumazioni all’interno di bar e ristoranti, offrendo un espresso a tutta Italia» ha raccontato Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di illycaffè. «Oggi vogliamo portare avanti questo messaggio di ottimismo e speranza nel futuro con questa nuova e importante apertura, in uno dei luoghi simbolo di Milano. Siamo certi che il nuovo caffè illy diventerà un punto di riferimento per i milanesi e per tutti gli amanti del buono e del bello, che ogni anno visitano la città».

Dentro, anche un’area shop con accessori e prodotti per gli amanti del caffè, comprese le classiche caffettiere e le nuove macchine iper espresso. 

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress