Palline di Natale, le più belle del 2020

Palline di Natale, le più belle del 2020

Trasparenze, materiali preziosi e un pizzico di ironia. Ecco le palline di Natale perfette per decorare un albero indimenticabile

Questo è l’anno degli alberi di Natale decorati in anticipo. Vip e influencer non perdono l’occasione di postarli su Instagram, anche da Milano dove la tradizione di attendere Sant’Ambrogio sembra non attecchire in un anno così complesso e diverso da tutti gli altri. E noi?  Noi ci stiamo pensando.
Nell’anno delle incertezze, è infatti tantissima la voglia di luci, ghirlande e candele, capaci di scaldare il cuore di tutti, di riempire le nostre case di gioia e di ammorbidire un po’ l’atmosfera tesa che si respira a causa dell’emergenza Covid-19. E se non è possibile in tutte le regioni recarsi nei negozi di arredamento e oggettistica alla ricerca di spunti e nuove idee, a venirci in soccorso sono gli e-shop, attivi e funzionanti quest’anno più che mai!
Sarà così possibile acquistare bellissime palline di Natale nuove e divertenti con qualche click, immaginando quanto possa diventare unico e bellissimo il nostro albero grazie a queste decorazioni.
Tra i trend più interessanti avvistati (che vi proponiamo anche nella gallery qui sopra) le palline divertenti e ironiche che rappresentano i nostri cibi preferiti, ma anche arcobaleni e omini di pan di zenzero arrabbiati. C’è poi un ritorno alle palline in vetro, dall’intramontabile fascino vintage e un abbondare di preziose trasparenze che decorano il nostro albero con classe ed eleganza.

Trovate le vostre preferite nella gallery in alto!

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress