Le tagliatelle alla bolognese di Gianni Morandi

La Cucina Italiana

Tagliatelle alla bolognese perfette? Ci insegna a farle alla perfezione Gianni Morandi. La dritta viene dall’attivissimo profilo Facebook del co-conduttore, insieme ad Amadeus e Chiara Ferragni, del Festival di Sanremo 2023, dal 7 all’11 febbraio in diretta dal teatro Ariston della città ligure.

Fatti mandare dalla mamma: 60 anni con Sangiovanni

Notizia dell’ultima ora è l’annuncio della nuova versione del pezzo cult Fatti rimandare dalla mamma che propone insieme al cantante Sangiovanni, 20 anni lo scorso 9 gennaio.

Gianni Morandi con Sangiovanni: hanno lanciato il singolo Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte, cover della celebre hit del cantanteFRANCESCO PRANDONI

La canzone, pubblicata nel 1963 e proprio quest’anno compirà esattamente 60 anni, sarà disponibile dal 7 febbraio su tutte le piattaforme digitali per Epic/Sony Music e vedrà la collaborazione dal giovane artista vicentino lanciato dal talent Amici

Una nuova collaborazione per l’inarrestabile Gianni Morandi dopo Apri tutte le porte, L’Allegria e La Ola, terzo brano scritto dall’amico e compagno di avventure musicali Jovanotti, con cui ha condiviso il palco in tante serate estive al Jova Beach Party. 

Gianni Morandi: tagliatelle che passione

Oltre alla sua veste ufficiale di cantante, Morandi ama condividere con i suoi followers (1 milione e 400mila) la sua passione per la cucina come cuoco casalingo per la famiglia. Spesso lo vediamo cucinare dei primi facili e golosi della tradizione italiana oppure condividere gli indirizzi dei suoi ristoranti preferiti  di Bologna, dove spesso è alle prese con un piatto fumante di tagliatelle al ragù.

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress