Rocco Hunt diventa chef… per una settimana!

Rocco Hunt diventa chef... per una settimana!

Dalla palco ai fornelli: Rocco Hunt, in cucina per una settimana, svela la sua inedita passione per il cibo. Soprattutto quello campano

Rocco Hunt chef per una settimana? È successo davvero, ma non è difficile crederlo dopo aver ascoltato la sua storia.

«Quello che forse non sapete è che anche il mare e i piatti della mia terra sono sempre stati una parte importante di me».
Una passione – oltre a quella per la musica – che lo accompagna fin da bambino, quando aiutava lo zio nella pescheria di famiglia, fra i profumi e le ricette della tradizione campana.
Ricordi d’infanzia che sembravano lontani, ma che invece sono tornati utili quando Rocco Hunt è dovuto tornare a lavorare insieme a zio Franco e a una vera brigata di cucina, in divisa da cuoco per una settimana. La sfida? Preparare un piatto di spaghetti al limone proprio come li faceva la nonna.

Un’emozione unica, considerato che è successo nella sua terra, Salerno, per dimostrare che è possibile “non rinunciare a niente”, proprio come far convivere la passione per la musica e quella per la cucina.

Per scoprire come se l’è cavata, guardate il video realizzato in collaborazione con glo™ (brand di British American Tobacco).

 

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress