Alessandro Borghese 4 Ristoranti: il miglior ristorante storico di Bassano del Grappa

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: il miglior ristorante storico di Bassano del Grappa

Nuove puntate per Alessandro Borghese 4 Ristoranti. La celebre sfida tra ristoratori è tornata in onda il 3 settembre, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, con chef Borghese in viaggio per l’Italia a bordo di un van rinnovato, alla ricerca degli ingredienti tradizionali di diversi territori e, ovviamente, dei migliori ristoranti della Penisola.

La nuova stagione Alessandro Borghese 4 Ristoranti: prima tappa a Bassano del Grappa

Prima tappa a Bassano del Grappa (seguiranno l’Umbria, Tropea, Ascoli e l’Irpinia) con la formula del programma invariata: lo chef e i ristoratori esprimono un giudizio sui ristoranti con un punteggio da 1 a 10 per location, menù, servizio, conto e, infine, per la categoria special, in questo caso l’asparago bianco, tra gli ingredienti caratteristici della tradizione culinaria della città veneta. Tenero e dal sapore caratteristico, a Bassano si serve accompagnato da uova sode condendo il tutto con olio, sale, pepe e aceto.

Il miglior ristorante storico di Bassano del Grappa

A conquistare il titolo di miglior ristorante storico di Bassano del Grappa è stata la Birraria Ottone, secondo posto per l’Osteria il Terraglio, terzo per Danieli e quarto posto per il Ristorante Al Ponte.

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress