Franciacorta sarà il brindisi ufficiale agli Emmy 2021

Franciacorta sarà il brindisi ufficiale agli Emmy 2021

I vini Franciacorta arrivano a Los Angeles per celebrare le star della tv americana. Ecco quando si terrà la cerimonia finale

L’eccellenza italiana sarà fra i protagonisti della settantatreesima edizione degli Emmy Awards, l’attesissimo evento che celebra la televisione americana con riconoscimenti agli artisti di tutto il settore.

La Television Academy, organizzatore dell’evento, ha scelto Franciacorta come Official Sparkling Wine per l’edizione 2021. Attori, produttori e professionisti della tv avranno la possibilità di brindare con i vini Franciacorta a partire da fine agosto fino alla cerimonia ufficiale prevista per il giorno 19 settembre.

La premiazione si terrà alle 17:00 PT/20:00 ET di domenica 19 settembre presso l’Event Deck L.A. LIVE nel centro di Los Angeles e sarà trasmessa in diretta in tutto il mondo.

Il Consorzio Franciacorta è orgoglioso di poter includere gli Emmy Awards nel prestigioso elenco di collaborazioni con partner che rappresentano l’eccellenza in diversi ambiti, dalla Fashion Week di Milano attraverso la partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana, a 1000 Miglia – la corsa più bella del mondo – a nuove importanti collaborazioni che verranno annunciate nei prossimi mesi.

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress