gli eventi food da non perdere | La Cucina Italiana

gli eventi food da non perdere
| La Cucina Italiana

C’è sempre bisogno di sapere dove andare a mangiare qualcosa di buono a Milano, specie quando c’è la Design Week. Ormai di siamo: torna dal 17 al 23 aprile, come sempre nel clou della primavera, pronta a catalizzare l’attenzione di una città intera – e di milioni di persone che arrivano da tutto il mondo – sulla creatività, sulla bellezza, sul futuro.

Dove mangiare durante la Milano Design Week

Gli eventi da seguire sono centinaia, non solo in fiera ma in giro per tutta la città con il Fuorisalone. Conoscere i posti giusti per fermarsi, rifocillarsi, brindare, ricaricarsi, tra una mostra, un’installazione, una nuova collezione fa la differenza. Il bello della Design Week del resto sta anche in questo: si sperimenta anche con la cucina e la mixologist, con tante proposte da bere e da mangiare che raccontano un presente, oltre che un futuro, sempre più sostenibile, inaspettato, ma anche molto divertente con tanti appuntamenti speciali anche in posti inusuali.

Gli appuntamenti

Per questo, dopo aver preparato un elenco di ristoranti imperdibili zona per zona, abbiamo provato a selezionare alcuni posti e eventi particolarmente interessanti secondo noi: laboratori dove si progetta il cibo del futuro, indirizzi pop up dove mangiare e bere benissimo, ristoranti, bar e eleganti saloni milanesi che per l’occasione propongono creazioni food a tema e/o mostre e installazioni talmente belle che offrono un’occasione in più per tornare. Eccoli:

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress