The World’s 50 Best Restaurants 2023: dove, quando

La Cucina Italiana

Dopo Londra, tutti pronti per la prossima edizione di The World’s 50 Best Restaurants 2023, sponsorizzati da S.Pellegrino & Acqua Panna, che saranno ospitati nella città di Valencia, in Spagna, nel giugno 2023.

Gli chef, i ristoratori e le star culinarie più rinomate del mondo si sono riuniti a Londra lo scorso luglio per l’edizione 2022 dei The World’s 50 Best Restaurants, presso lo storico mercato Old Billingsgate, segnando il ventesimo anno.

Per il prossimo anno, si va a Valencia e The World’s 50 Best Restaurants 2023 prevede un vasto programma di eventi ospitati in tutta la città, che culminerà nell’attesissima cerimonia di premiazione. I visitatori avranno l’opportunità di esplorare e vivere Valencia, una destinazione molto ambita e rinomata per i festival, la cultura, lo sport e la gastronomia.

William Drew, direttore dei contenuti di The World’s 50 Best Restaurants, afferma: “Siamo entusiasti di annunciare Valencia come sede della cerimonia di premiazione di The World’s 50 Best Restaurants 2023 il prossimo giugno, in collaborazione con il nostro destination partner, Visit Valencia, e altre istituzioni del turismo valenciano. Dopo il 20° anniversario celebrato quest’anno, ci siamo ricordati ancora una volta del nostro obiettivo di celebrare i grandi ristoranti e i grandi chef, ma soprattutto di unire la comunità globale dell’ospitalità e di far incontrare le persone attraverso il cibo. Non vediamo l’ora di riunire questa incredibile comunità a giugno a Valencia, una città che ama e valorizza la cultura del cibo”.

Ximo Puig, Presidente della Generalitat Valenciana, afferma: “È innegabile che la gastronomia della nostra comunità stia vivendo il suo momento migliore, come conferma la scelta di Valencia per ospitare i premi The World’s 50 Best Restaurants 2023. Questa terra è un punto di riferimento nella gastronomia e, giorno dopo giorno, continua a lavorare e innovare per rimanere all’avanguardia. Siamo una regione con una gastronomia di prim’ordine, ma abbiamo anche la capacità e l’esperienza necessarie per ospitare eventi di questo calibro”.

Stefano Bolognese, Direttore della Business Unit Internazionale di Sanpellegrino, afferma: “Da oltre 20 anni, The World’s 50 Best Restaurants unisce l’industria dell’ospitalità mondiale e fa incontrare le persone attraverso il cibo.  Sanpellegrino è orgogliosa di far parte di questa prestigiosa comunità internazionale – condividiamo l’obiettivo comune di promuovere l’eccellenza culinaria e di contribuire all’evoluzione del settore gastronomico.  Non vediamo l’ora di partecipare all’edizione 2023, un altro emozionante viaggio per esplorare e riconoscere la variegata lista di ristoranti sparsi nei cinque continenti”.

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress