Cosa fare durante la pausa? Ora si può anche viaggiare

La Cucina Italiana

Cosa fare durante la pausa? Staccare, anzitutto, altrimenti non serve a molto. Ce lo ricorda anche Kinder Cereali, il primo snack Kinder, nato nel 1976 e da allora prodotto nello stabilimento di Alba con la stessa iconica ricetta. Un sottile strato di cioccolato Kinder® con un morbido ripieno al latte e chicchi di cereali soffiati e tostati che accompagna i nostri break sin da quando eravamo bambini, Kinder Cereali ora ha pensato bene di renderli persino più piacevoli invitandoci a sfruttarli per immaginarci da un’altra parte, in uno dei tanti paradisi della natura dell’Italia in cui rilassarsi è una cosa semplice. 

La linea produttiva del Kinder Cereali, nello stabilimento Ferrero di Alba. 

Bruno MURIALDO

Le nuove guide di Kinder Cereali e Lonely Planet

Per individuare alcuni tra i più speciali, Kinder Cereali ha collaborato con la bibbia delle guide di viaggio, Lonely Planet. Insieme hanno selezionato 440 luoghi ed esperienze su tutto il territorio italiano per stare a contatto con la natura e prendersi una pausa dalla routine quotidiana. Noi li possiamo scoprire in un click, registrandoci entro le ore 12:00 del 15 dicembre 2023 sul sito www.kinder.it. Basterà rispondere a cinque domande e scaricare una delle 440 guide digitali messe a nostra disposizione: dall’Aspromonte in Calabria, alla Val Tramontina in Friuli Venezia-
Giulia, passando per Il Poetto in Sardegna. Luoghi stupendi, perfetti per non pensare più alla routine e riscoprire il potere del contatto con la natura o – come direbbero gli inglesi – per provare un’esperienza di “regrounding”.

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress