Da Chicago a Little Big Italy, novità per Francesco Panella

La Cucina Italiana

Situato nella zona ovest di Chicago e aperto nel giugno 2021, Gioia propone una cucina basata sulle tradizioni italiane unite alla contemporaneità, con piatti nati dalla mente dello Chef Comacchio. Le sue origini lodigiane e l’uso di ingredienti genuini e di importazione, fanno sì che Gioia offra menù vari e stagionali, puntando quindi sulla freschezza degli ingredienti e del gusto. I paccheri Gioia sono il signature dish molto richiesto, anche se le proposte sono davvero tante!

Racchiudendo la raffinatezza italiana e l’energia di una metropoli come Chicago, Gioia è una destinazione vivace che offre alla propria clientela l’autentica esperienza della cucina italiana: ogni elemento del ristorante, dal servizio al menù, è stato creato per mettere in luce il meglio dell’Italia e ricreare una vera e propria experience del Made in Italy in cucina.

Little Big Italy, nuova stagione

Il Gioia di Chicago non potrebbe essere da meno visto che Francesco Panella si è fatto paladino della genuinità della cucina italiana all’estero anche attraverso la seguitissima serie Little Big Italy, che riprenderà con la sesta stagione per nuove avventure a partire dal prossimo 13 febbraio sul canale NOVE.

Se il 2022 ha visto la celebrazione dei 100 anni del ristorante di famiglia Antica Pesa a Roma, il 2023 lancia Francesco Panella verso nuove avventure internazionali portando con sé il suo marchio di fabbrica di autenticità e professionalità.

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress