Samsung al PLUG-MI 2022: NFT di design esclusivi

La Cucina Italiana

Personalizzazione è la parola chiave che identifica la gamma Bespoke di Samsung, in mostra all’edizione 2022 della urban experience PLUG-MI. Il design si traduce in un nuovo concept che, attraverso lo studio di colori, materiali e alla flessibilità dei componenti, incontra le esigenze dei consumatori trasformando gli elettrodomestici in veri e propri oggetti da esibire.

Arrivano così nel 2021 in Italia frigoriferi modulari con colori e finiture per ogni stile di design e nel 2022 il fil rouge Bespoke viene declinato in scope ricaricabili che vivono nei salotti come pezzi di arredamento. Oggi la gamma si arricchisce anche di soluzioni per la cura del bucato in cui l’AI (Intelligenza Artificiale) si unisce alla bellezza di un design esclusivo, fatto di cromie e materiali pregiati. Samsung valorizza ancora una volta questo rapporto con un nuovo progetto, creando uno spazio dedicato, un museo metropolitano dove il tailor-made diventa la regola espressiva. In questo contesto, a fare della lavatrice 11kg BESPOKE AI™ un’opera d’arte sarà l’artista contemporaneo e graffiti-writer Fabio Weik con una proposta di due modelli wrappati che saranno l’attrazione dello Urban Museum di PLUG-MI. 

In occasione dell’evento, L’azienda rilascerà degli NFT esclusivi del wrapping di BESPOKE AI™, una novità che conferma la voglia di osare nuove frontiere dell’incontro arte e tecnologia. I primi 1.500 visitatori che si registreranno durante l’evento riceveranno le opere direttamente sul proprio wallet digitale.

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress