ecco ristoranti e produttori della serie | La Cucina Italiana

ecco ristoranti e produttori della serie
| La Cucina Italiana

Debutta il 17 febbraio la serie Dinner Club 2 – prodotta da Banijay Italia – con i primi 4 episodi disponibili su Prime Video, poi gli ultimi due “After Dinner” a partire dal 24 febbraio. Stavolta si passa dalla “cazzata” dell’imperatore al sushi calabrese – sì, avete letto bene. Questi sono solo due dei piatti che scopriremo in giro per l’Italia assieme a Carlo Cracco e ai nuovi protagonisti del programma: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, alla scoperta dei tesori gastronomici dl nostro Paese.

Quattro regioni per quattro protagonisti

Le mete di questo nuovo viaggio? L’altopiano della Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia. Una volta rientrati al Dinner Club, i viaggiatori si uniranno a cena con le due socie onorarie, ovvero Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto.

Roger Lo Guarro

Cosa si è assaggiato e dove in Dinner Club 2?

Abbiamo scoperto alcuni dei prelibati indirizzi dove Carlo Cracco ha trasportato i suoi compagni di avventura, sottoposti alle più divertenti “torture” per arrivare alla deliziosa meta, spesso situata in luoghi ameni di un’Italia sconosciuta ai più.

Ecco che c’è Paola Cortellesi a bordo di una Panda 4X4 alla scoperta della Sila, in Calabria, tra ‘Nduja afrodisiaca e antiche confraternite, dove mangerà anche le orecchie di maiale fritte e supererà ogni suo pregiudizio culinario. Ma scoprirà anche il sushi alla calabrese, in una cucina di casa dove la cuoca, di origini giapponesi, ha unito la sua tradizione culinaria a quella locale.

Ricette Simili da Leggere:

Proudly powered by WordPress